Leonor e Sofia di Spagna incantevoli: via tutti i lustrini, bellezze acqua e sapone

Le foto di Leonor e Sofia di Spagna acqua e sapone hanno incantato tutti. Le figlie di Re Felipe e della regina consorte Letizia sono cresciute.

In occasione del 20° anniversario di matrimonio dei reali spagnoli, il Palazzo della Zarzuela ha condiviso un bellissimo reportage fotografico di undici immagini in cui i monarchi e le loro figlie posano davanti l’obiettivo, in cui è palpabile l’affetto e la complicità che c’è tra loro.

Leonor e Sofia di Spagna: acqua sapone
Re Felipe e la regina Letizia di Spagna, le figlie sono davvero incantevoli. (Foto: Ansa) – passionelettura.it

I Giardini del Palazzo Reale sono diventati il ​​luogo perfetto per trasmettere la naturalezza che i reali spagnoli sono soliti mostrare nelle loro diverse apparizioni pubbliche. Come sempre, il look di Letizia ha catturato l’attenzione mediatica. Si è mostrata come sempre elegante e raffinata, ma a dir la verità anche le sue figlie non sono state da meno.

La principessa delle Asturie Leonor e sua sorella l’infanta Sofia seguono le orme della madre ed hanno catturato l’attenzione non solo per i loro abiti, ma anche e soprattutto per il loro look acqua e sapone, le quali si sono mostrate in tutta la loro bellezza naturale.

Leonor e Sofia di Spagna, festa per i 20 anni di matrimonio dei genitori

Per la famiglia reale spagnola è un appuntamento speciale, visto che si sono ritrovati tutti a celebrare il ventesimo anniversario di matrimonio di re Felice e la regina Letizia Ortiz. Leonor e Sofia di Spagna hanno optato per un outfit elegante ma semplice, prendendo spunto da entrambi i genitori.

Leonor e Sofia di Spagna incantevoli
Leonor e Sofia di Spagna bellissime nelle foto di famiglia. (Foto: Instagram @casarealdeespana) – passionelettura.it

Sofia ha 17 anni ed è la più giovane della famiglia Borbón e Ortiz. Ha abbinato alla sua giacca bianca una maglietta nera, indossata sopra dei jeans a vita alta con orlo leggermente svasato e una sottile cintura di pelle nera con fibbia dorata. Come calzature ha indossato delle scarpe nere basse con finitura a punta.

Leonor ha 18 anni ed è la principessa delle Asturie ha posato con un blazer color cielo, con alcuni dettagli che non sono passati inosservati.  L’erede al trono ha abbinato alla giacca una maglia bianca, pantaloni abbinati e scarpe sportive dello stesso colore della maglietta, calzature simili a quelle di mamma Letizia.

A conquistare tutti, però, è stato il look acqua e sapone di Leonor e Sofia, le quali si sono mostrate raggianti e bellissime accanto ai loro genitori. Ricordiamo che Lonor de Todos los Santos de Borbón y Ortiz è la principessa delle Asturie e, quindi, la futura regina di Spagna, poiché è la prima in linea di successione al trono spagnolo.

Impostazioni privacy