È il più venduto su Amazon, questo libro può davvero aprirti la mente e farti apprezzare ciò che hai

C’è un libro molto speciale che in questi giorni è il più venduto su Amazon. Scopri di quale si tratta e perché è così prezioso.

Ci sono libri che riescono a colpire i lettori al punto tale da lasciare un segno indelebile e da comunicare quanto di veramente importante ci sia nella vita. Mai come oggi, dopotutto, la gente è andata alla ricerca di sé e di tutto ciò che può renderlo felice.

È il libro più venduto su Amazon
Ecco qual è il libro più venduto su Amazon Passionelettura.it

Un percorso lungo e ricco di momenti importanti che, tante volte, possono essere resi più semplici proprio dalla lettura del libro giusto. Cosa che sta avvenendo in questi giorni su Amazon dove un testo famoso in tutto il mondo è improvvisamente diventato più che mai noto anche da noi, portando a un nuovo picco di vendite.

Ecco qual è il libro più venduto di Amazon che promette di aprirti la mente

Amazon sta diventando sempre di più un punto di riferimento per gli amanti della lettura e per coloro che sono anche solo alla ricerca di nuovi titoli da acquistare. Conoscerne le classifiche può quindi rivelarsi utile, specie quando queste parlano praticamente da sole. In questi giorni, infatti, c’è stato un numero importante di vendite per il libro di un autore famoso in tutto il mondo, ma forse ancora poco conosciuto in Italia. Il suo nome è Eckhart Tolle e il libro in questione si intitola “Il potere di adesso”. Un testo si pone come una guida per un’illuminazione unica e in grado di far capire quanto sia importante vivere nel presente e farlo accedendo ai livelli superiori di conoscenza.

Il libro che promette di aprirti la mente
Ecco qual è il libro che ti apre la mente Passionelettura.it

Edito da My Life, che nel 2023 ha prodotto una nuova versione dai colori davvero armoniosi, il testo si compone di 256 pagine nelle quali è possibile apprendere i pensieri e gli insegnamenti dell’autore che oggi è un maestro spirituale ma che, come da lui stesso raccontato nel libro, un tempo era una persona comune che viveva costantemente in preda all’ansia e che una notte, grazie a un’illuminazione cambiò la sua vita.

Oggi, Eckhart Tolle porta quanto ha appreso al mondo e lo fa con il solo intento di aiutare gli altri a trovare quella felicità che si trova già dentro di loro. Perché come il titolo del libro ricorda, il potere è adesso ed è dentro ognuno di noi. Una realtà così semplice da apparire inverosimile ma che una volta sperimentata può davvero cambiare la percezione della vita stessa.

Impostazioni privacy