“I vigili hanno dovuto scortarla”, cosa è successo a Maria Teresa Ruta: caos all’improvviso

Maria Teresa Ruta, scoppia il caos all’improvviso: cosa è successo alla celebre conduttrice televisiva, momenti di panico.

Negli scorsi giorni non si è fatto altro che parlare delle nozze di Guenda Goria e di Mirko Gancitano. La coppia si è di fatto unita in matrimonio lo scorso 16 maggio presso la Cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara del Vallo, alla presenza di tantissimi amici e parenti. 

Maria Teresa Ruta scoppia caos
Maria Teresa Ruta: attimi di caos. Foto: Instagram @mariateresaruta – Passionelettura.it

Non c’è da stupirsi se si considera che Guenda Goria – e soprattutto la madre Maria Teresa Ruta – sono dei personaggi pubblici molto amati dal grande pubblico. La Ruta, in particolare, nel corso della sua lunga carriera ha condotto tantissimi programmi di successo come La Domenica Sportiva, lo Zecchino d’oro, Giochi senza frontiere, Uno per tutti e più di recente ha partecipati a reality come l’Isola dei famosi, Pechino Express e Grande Fratello Vip.

Ciò che, però, nessuno si sarebbe mai aspettato è che la presentatrice potesse finire al centro della bufera. “I vigili hanno dovuto scortarla”. Ecco che cosa è successo.

Maria Teresa Ruta, caos all’improvviso: cosa è successo alla conduttrice

Ciò che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare è che durante il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano scoppiasse il caos. Sapete già che cosa è successo? A raccontarlo è stata Caterina Balivo a La volta buona, che si è collegata con le due consuocere in diretta da Mazara del Vallo. “So che i vigili hanno dovuto portare Maria Teresa in chiesa”. Ha detto la presentatrice parlando proprio degli attimi di panico immediatamente successivi alla celebrazione del rito.

Maria Teresa Ruta momenti di caos
Maria Teresa Ruta, momenti di caos: cosa è successo. Foto: Ansa – Passionelettura.it

Il motivo? “Tutti volevano un selfie con lei”. Ha spiegato subito dopo la Balivo. Incredibile, non è vero? Eppure sarebbe andata proprio così. Non c’è da stupirsi se si pensa quanto Maria Teresa Ruta sia un personaggio amato dal grande pubblico. Nel corso della sua lunga carriera infatti ha conquistato il cuore dei fan senza uscirne mai più. La sua solarità, la sua esuberanza e la sua simpatia la rendono una donna unica nel suo genere. Chi è che quindi non vorrebbe fare un selfie con lei?

Quando Caterina Balivo, parlando proprio con la collega, le ha domandato se si fosse divertita al matrimonio la Ruta ha risposto: “Io non ho pianto e mi sono divertita tantissimo perché Mazara mi ha accolta con un affetto straordinario, c’erano migliaia di persone”. La consuocera Enza invece ha rivelato: “Ero molto emozionata, a un certo punto mi sono girata attorno per capire dove fosse Maria Teresa, mi stava venendo l’ansia per il matrimonio“. Allora l’ex vippona ha raccontato: “Ero bloccata con l’Ape Car in mezzo la folla”.

Ad ogni modo, il matrimonio di Guenda e Mirko è stato per le mamme degli sposi davvero molto emozionante, oltre che ricco di emozioni ed imprevisti!

Impostazioni privacy