Arriva l’estate, ogni segno zodiacale avrà il suo giorno fortunato: controlla il tuo

Ogni segno zodiacale avrà il suo giorno fortunato nel corso della prossima estate? Controlla subito il tuo e preparati a grandissime novità.

L’estate è sicuramente una delle stagioni più attese. Si va a mare, arrivano le vacanze e ognuno può rilassarsi nel miglior modo possibile. Ma c’è bisogno anche di una buona dose di fortuna, altrimenti la stagione estiva potrebbe diventare un incubo. Ti è mai capitato di prenotare le vacanze in un posto esclusivo e di vedere soltanto nuvoloni per tutta la settimana? Purtroppo capita, ecco perché abbiamo sempre bisogno del supporto della dea bendata, soprattutto nel corso della stagione estiva.

Giorno fortunato segni estate
Ogni segno avrà un giorno fortunato in estate (Foto: Canva) Passionelettura.it

Come facciamo a capire se la fortuna ci aiuterà durante l’estate? È molto semplice, basta chiedere alle nostre amiche stelle, sempre pronte a dare una mano quando c’è bisogno del loro aiuto. In base al tuo segno zodiacale di appartenenza, avrai la possibilità di scoprire quale sarà il tuo giorno fortunato in estate.

Il giorno più fortunato di ogni segno zodiacale

Ad ogni segno dello zodiaco corrisponde un solo giorno fortunato, quello che resterà per sempre nella memoria di tutti. Sei curioso di scoprire quale sarà il tuo? Scorri il testo verso il basso e avrai tutte le risposte che cerchi.

Giorno fortunato in estate per ogni segno
Il giorno fortunato di ogni segno zodiacale (Foto: Canva) Passionelettura.it
  1. Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile): chi è nato sotto questo segno dello zodiaco avrà molta fortuna l’11 luglio.
  2. Toro (dal 21 aprile al 20 maggio): il giorno più fortunato per i nati sotto questo segno dello zodiaco sarà l’8 giugno.
  3. Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): per chi appartiene a questo segno zodiacale, la dea bendata sarà particolarmente generosa il 6 giugno.
  4. Cancro (dal 21 giugno al 21 luglio): il 5 luglio sarà la giornata perfetta per chi è nato sotto questo segno.
  5. Leone (dal 22 luglio al 22 agosto): i nati sotto questo segno vivranno una giornata memorabile il 4 agosto.
  6. Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre): il 16 giugno sarà un giorno da cerchiare in rosso per i nati sotto questo segno. Accadrà un evento indimenticabile.
  7. Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): i nati sotto questo segno dovranno avere un po’ di pazienza, ma il 29 agosto avranno tanta fortuna.
  8. Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre): il 9 luglio sarà il giorno più bello della stagione estiva per chi è nato sotto questo segno dello zodiaco.
  9. Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre): la fortuna bacerà il Sagittario proprio il 9 agosto.
  10. Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio): questo segno è più fortunato degli altri perché il 21 giugno e il 21 luglio potrà godersi ben due giorni fortunati.
  11. Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio): la data da segnare sul calendario è il 19 agosto.
  12. Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo): questo segno vivrà una giornata molto fortunata il 24 agosto.
Impostazioni privacy