Maddalena Corvaglia, la confessione drammatica che la devasta: “E’ stato difficilissimo…”

Maddalena Corvaglia si lascia sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale, ha fatto sapere che per lei è stato difficilissimo, la confessione è drammatica.

Sempre incantevole e in forma smagliante le basta mostrarsi per catturare non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, Maddalena Corvaglia è un vero spettacolo e non potrebbe mai passare inosservata. Sui social i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, i suoi seguaci impazziscono per lei.

Maddalena Corvaglia confessione drammatica
Maddalena Corvaglia, per lei è stato difficile (Foto Web365 Srl) Passionelettura.it

Molti anni fa è stato Striscia la notizia a renderla famosa, approdò nel noto tg satirico nei panni di velina al fianco dell’incantevole Elisabetta Canalis. Le due sono state molto amiche per anni, gestivano anche una palestra insieme a Los Angeles ma da qualche anno la loro amicizia è giunta al capolinea. Il loro allontanamento è stato molto chiacchierato, in molti continuano a chiedere cosa le abbia spinte a mettere fine a quel rapporto speciale che le legava. Tante sono state le indiscrezioni, mai confermate dalle dirette interessate, più volte la Corvaglia ha detto che non dirà mai cosa è successo per rispetto dell’amicizia che c’è stata.

Di recente abbiamo rivisto Maddalena Corvaglia nel cast di un reality amatissimo, ha infatti partecipato all’ultima stagione di Pechino Express insieme all’amica Barbara Petrillo. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato dell’esperienza che ha vissuto, una cosa per lei è stata difficilissima.

Dopo Pechino Express Maddalena Corvaglia confessa: “Mi intristivo subito”, di che parla

Partecipare al noto reality è stata un’esperienza incredibile per l’ex velina, però per lei non è stato affatto semplice stare così a lungo lontana dalla figlia 12enne, Jamie Carlyn.

Maddalena Corvaglia drammatica confessione
Maddalena Corvaglia, la drammatica confessione (Instagram @maddalena_corvaglia) Passionelettura.it

Parlando della figlia e di come sia stata dura non vederla e non sentirla per tutto quel tempo ha detto: È stato difficilissimo, mi è mancata moltissimo. Appena pensavo a lei mi intristivo subito.” Però, ci ha tenuto a precisare che le ha fatto bene fare questo viaggio perché aveva bisogno di riacquistare consapevolezza e fiducia, ora ha un atteggiamento diverso nei confronti della vita ed è molto più grata.

Da circa due anni Maddalena Corvaglia vive a Palma di Maiorca con la figlia, durante la sua assenza l’ex marito si è trasferito lì per prendersi cura di lei, lo ha aiutato anche il fratello dell’ex velina. Lei ha spiegato che hanno preferito che Jamie non cambiasse casa. Oggi lei e l’ex marito hanno raggiunto un equilibrio molto bello, ma non è stato semplice, tante sono state le incomprensioni e i momenti difficili durante il divorzio. Il loro obiettivo però è sempre stato uno, cioè la serenità della figlia.

Impostazioni privacy