Endless Love, dalla Turchia lo spoiler choc: Emir sconvolto per la terribile scoperta

Trapelano scioccanti anticipazioni dalla Turchia, nei prossimi episodi di Endless Love una terribile scoperta sconvolgerà Emir, tutto quello che c’è da sapere.

Puntata dopo puntata Endless Love continua ad appassionare sempre di più i telespettatori, da quando è approdata su Canale 5 sta conquistando un successo incredibile in termini di ascolti. Le trame dell’amatissima soap opera turca si fanno sempre più interessanti e in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi.

Endless Love Emir sconvolto
Emir sconvolto a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Passionelettura.it

Kemal e Nihan continuano ad amarsi profondamente nonostante siano stati lontani per ben cinque anni, lui adesso conosce la verità e vuole a tutti i costi trovare un modo per liberare la sua amata dalle minacce di Emir per poter vivere di nuovo il loro amore. I due sospettato che l’omicidio commesso da Ozan sia stato solo un piano organizzato dall’imprenditore per ottenere ciò che voleva, però non sono ancora riusciti a trovare le prove.

Intanto, le anticipazioni turche svelano dettagli davvero interessanti che lasciano tutti senza parole, nelle prossime puntate di Endless Love Emir dovrà fare i conti con una scoperta davvero sconvolgente che inevitabilmente cambierà la sua vita.

Anticipazioni Endless Love: Emir sconvolto, farà una scoperta che lo spiazzerà

Kemal ha deciso di far sapere a tutti che Müjgan, la madre di Emir, in realtà è ancora viva. Con l’aiuto di Zehir porterà la donna con un’ambulanza nella villa dell’imprenditore e di certo non sarà discreto, infatti informerà anche la stampa.

Emiri anticipazioni Endless Love
Emir Kozcuoğlu resta sconvolto a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Passionelettura.it

Kozcuoğlu andrà su tutte le furie, all’inizio penserà che c’è il padre dietro questa vicenda ma scoprirà che è stato Kemal ad organizzare tutto. Soydere gli dirà di averlo fatto per permettergli di conoscere alcuni dettagli su sua madre. Emir è convinto che lui lo stia ingannando, a quel punto l’ingegnere gli dirà: “Non ti preoccupare, quello l’ha già fatto tuo padre. Trova il dottore di tua madre per scoprire le verità che la riguardano.”

Ayhan e i suoi uomini cattureranno il medico e lo porteranno nella sua officina, dove si recherà anche Emir per parlare con lui delle condizioni di salute di sua madre. Quando gli chiederà cosa gli stanno nascondendo lui e suo padre il dottore resterà in silenzio, ma confesserà la verità dopo le minacce dell’imprenditore. Sette anni fa Müjgan aveva provato a risvegliarsi, Galip però gli chiese di darle dei farmaci per farla rimanere in coma. La notizia sconvolgerà Emir, dopo aver appreso la scioccante verità si sfogherà dando uno schiaffo al medico.

Impostazioni privacy