Domenica In Venier scoppia in lacrime ma il pubblico non la perdona: “Vergognati”

A Domenica In, Mara Venier è scoppiata in lacrime. Il pubblico però non l’ha perdonata: è successo tutti durante la diretta. 

Anche l’ultima puntata di Domenica In con Mara Venier è stata ricca di ospiti. La trentaduesima puntata del talk show è andato in onda come sempre a partire dalle ore 14 sulla rete ammiraglia del servizio pubblico, direttamente dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La puntata andata in onda ha visto protagonista anche l’attore Stefano Accorsi che ha presentato la mini serie ‘Marconi, l’uomo che ha connesso il mondo’, con la regia di Lucio Pellegini.

Domenica In Venier pubblico non la perdona
Mara Venier in lacrime, ma il pubblico non la perdona (Credits: Raiplay) Passionelettura.it

Ovviamente poi non sono mancati gli ospiti esteri. Tra questi troviamo pure Anthony Delon, figlio di Alain Delon, che ha sfruttato il programma di Rai1 per presentare il suo nuovo romanzo ‘Bastingage’, da poco pubblicato in Francia e che sta riscuotendo un grande successo. Spazio quindi alla musica con Marcella Bella che ha cantato il nuovo singolo intitolato ‘L’Etna’. Successivamente è stato il turno di Michele Bravi che si è esibito con il brano ‘Umorismo italiano’. In molti però non hanno perdonato un passo falso a Mara Venier, che è scoppiata in lacrime.

Domenica In, le lacrime di Mara Venier: il pubblico è spietato

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha condotto una puntata emozionante dedicata al ricordo di Raffaella Carrà. In studio ci sono stati ospiti. Tra questi abbiamo trovato Giancarlo Magalli, Enrica Bonaccorti, Enzo Paolo Turchi, Alessandro Greco, Fabio Canino, Luca Tommassini e il press agent Angelo Perrone. La presenza di tanti volti noti e le sorprese preparate per gli spettatori hanno reso la puntata particolarmente coinvolgente.

Domenica In Venier pubblico non la perdona
Mara Venier ricorda Franco di Mare (Credits: Raiplay) Passionelettura.it

Durante la trasmissione, Mara Venier ha dedicato un toccante omaggio a Franco Di Mare. Il giornalista è scomparso prematuramente a causa di un tumore. Le sue parole dolci e commosse hanno reso omaggio alla sua memoria. Il ricordo della conduttrice ha suscitato un’ondata di emozioni in studio e tra il pubblico a casa. Tuttavia il gesto di Mara Venier non è stato accolto positivamente da tutti, soprattutto sui social media, dove alcuni utenti hanno espresso la loro indignazione.

Alcuni hanno criticato la conduttrice e la Rai per ciò che è stato definito come un tentativo di sfruttare emotivamente la situazione per aumentare gli ascolti, definendo l’atteggiamento ipocrita e poco sensibile. Le critiche si sono concentrate sul presunto comportamento della Rai e della conduttrice, accusati di essere stati assenti e disinteressati nei confronti di Franco Di Mare durante la sua malattia.

Queste reazioni hanno evidenziato la sensibilità del pubblico nei confronti della gestione delle emozioni in televisione e della sincerità nei confronti delle persone colpite dalla tragedia. Insomma il ricordo di Mara Venier per Franco Di Mare non è andato giù ai telespettatori, che hanno sottolineato come il giornalista sia stato lasciato solo dal servizio pubblico durante la sua lotta contro la malattia.

Impostazioni privacy