Un Posto al Sole, brutto incidente: pubblico col fiato sospeso. Anticipazioni prossima settimana

Telespettatori preoccupati per il brutto incidente, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Cosa svelano le anticipazioni.

Al via una nuova settimana di Un posto al sole, dopo la consueta pausa del weekend tante saranno le novità e i colpi di scena che lasceranno tutti senza parole. L’amatissima soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.50 da lunedì a venerdì e conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole brutto incidente
Brutto incidente a Un Posto al Sole. Foto: screenshot video Raiplay -passionelettura.it

Con le loro vicende i protagonisti della soap opera partenopea riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Nell’ultima puntata andata in onda venerdì 17 maggio un brutto incidente ha tenuto tutti col fiato sospeso, durante un momento di distrazione del nonno Antonio è caduto dalle scale, ha sbattuto anche la testa ma fortunatamente sono stati sufficienti pochi punti di sutura.

Tantissima è stata la paura provata da Raffaele, si sentiva responsabile dell’incidente del nipote e quando Ferri ha iniziato a provocarlo è andato fuori di sé. Giordano lo ha aggredito davanti agli occhi increduli di Renato e Giulia Poggi, un gesto che gli farà fare i conti con spiacevoli conseguenze.

Anticipazioni Upas: Ferri si fa male, Raffaele nei guai

Per il portiere di Palazzo Palladino non sarà un periodo semplice, le anticipazioni rivelano che dopo aver afferrato con violenza Roberto l’imprenditore perderà l’equilibrio e si farà male al polso cadendo a terra. Su tutte le furie Ferri gli dirà che gliela farà pagare.

Un posto al sole anticipazioni
Raffaele aggredisce Ferri, il motivo. Foto: screenshot video Raiplay -passionelettura.it

Filippo e Renato proveranno a mediare tra Ferri e Raffaele ma sarà del tutto inutile, Roberto infatti non ha nessuna intenzione di lasciar perdere, il suo unico obiettivo è quello di vendicarsi di Giordano. Dopo l’accaduto Diego affronterà l’imprenditore, a lui le sue minacce non fanno nessun effetto ma il fatto che Ida abiti in quella casa complica un po’ le cose.

Roberto Ferri chiederà una riunione di condominio straordinaria per parlare dell’aggressione subita da Raffaele. Saranno infatti i condomini a prendere una decisione in merito al futuro del portiere di Palazzo Palladini. Dopo circa trent’anni Giordano sarà costretto a lasciare il suo lavoro? I fan sono comprensibilmente molto preoccupati che ciò avvenga. Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che succederà a Un posto al sole.

Impostazioni privacy