Endless Love, anticipazioni: notizia sconvolgente, non sarà facile per Nihan

Le anticipazioni di Endless Love su Nihan sono del tutto sconvolgenti. La donna non saprà come affrontare la particolare situazione.

La protagonista verrà ancora una volta a conoscenza di una situazione complicatissima da affrontare. Le anticipazioni di Endless Love che riguardano Nihan sono pronte a sconvolgere tutti e lei stessa non saprà proprio come agire dinanzi a una scioccante novità. Di mezzo, ovviamente, ci sono il suo ex fidanzato Kemal e il marito Emir, sempre impegnato a non far tornare insieme i due.

Endless Love, anticipazioni sconvolgenti per Nihan
Endless Love, anticipazioni choc su Nihan. Foto: Mediaset Infinity – Passionelettura.it

Le ultime puntate di Endless Love trasmesse sui canali di Mediaset hanno evidenziato quanto la donna sia intimorita degli atteggiamenti intimidatori del marito. Infatti, è fuggita di casa per andare a vivere per un po’ da sua zia Leyla.

Grazie a una mossa astuta e meschina, però, Emir riuscirà a riportarla nella sua abitazione, anche se non finirà assolutamente lì la voglia di evadere della moglie. Infatti, il suo amore per Kemal rimarrà vivido a lungo e anche se i due avranno diversi diverbi fra di loro, la loro relazione andrà avanti anche nei prossimi episodi.

Endless Love, le anticipazioni lasciano senza fiato i fan

Una notizia, però, sconvolgerà Nihan, la quale verrà a conoscenza della sua gravidanza e ciò non le permetterà di agire in maniera lucida, vista la situazione in cui si troverà. Nelle prossime puntate, vedremo come la relazione fra Kemal e Asu si farà sempre più intensa, fino al punto che il ragioniere chiederà la mano della sua socia in affari. Eppure, non tutto andrà come i due si erano immaginati, anche perché Nihan vedrà l’uomo e gli ex fidanzati consumeranno anche il loro amore.

Endless Love, notizia sconvolgente
Endless Love, lo sconvolgente spoiler su Nihan. Foto: Mediaset Infinity – Passionelettura.it

Grazie a questo rapporto, Nihan rimarrà incinta, ma non saprà se esser contenta per ciò che è successo o preoccupata per la reazione che potrebbe avere Emir se lo venisse a sapere. Quest’ultimo, però, ne è a conoscenza a insaputa della moglie e sarà pronto anche a uccidere Kemal per poterla avere tutta per sé.

A comunicare la gravidanza al malvagio uomo d’affari sarà il medico, il quale lo rassicurerà sulle condizioni di Nihan e del bambino in grembo. Lui fingerà di essere contento dinanzi al medico, ma dentro di sé inizierà a covare rancore e odio verso la coppia.

Emir chiederà al dottore di non informare la donna, per farle una sorpresa, ma nel mentre tenterà di farla abortire a insaputa di lei. Nihan, però, svolgerà un test di gravidanza da sola e arriverà a scoprire tutto, mentre il marito ingaggerà Tufan per uccidere Kemal.

Impostazioni privacy