“Quando stiamo insieme non riusciamo a farne a meno”: la confessione di Perla Vatiero e Mirko Brunetti arriva solo ora

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, la confessione arriva solo ora: “Quando siamo insieme non possiamo farne a meno”, ecco le parole della coppia.

La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata una delle più seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due hanno partecipato a Temptation Island la scorsa estate e lì si sono lasciati dopo 5 anni d’amore. Lui è uscito dal programma con la tentatrice Greta Rossetti e lei con il single Igor Zeetti.

Mirko Perla confessione inaspettata
Mirko Brunetti e Perla Vatiero, arriva la confessione inaspettata: ecco cosa hanno rivelato – Fonte: Instagram @perla_vatiero – passionelettura.it

Qualche mese dopo, però, i due ex si sono ritrovati insieme nella casa del Grande Fratello. Perla nel frattempo si era lasciata con Igor, mentre Mirko era in crisi con Greta e uno dei motivi era proprio il fatto che secondo la Rossetti lui provava ancora qualcora per la sua ex. Una volta insieme nella casa più spiata d’Italia, Perla e Mirko si sono riavvicinati sempre di più e anche quando Greta è entrata come concorrente nel reality le cose non sono cambiate.

La Rossetti ha fatto il suo percorso nella casa e si è fidanzata alla fine con Sergio D’Ottavi, mentre Perla e Mirko sono tornati ufficialmente insieme nonostante lui sia uscito dal programma solo un mese dopo l’ingresso della Vatiero. Ora i due sono seguitissimi sui social perché i fan sono curiosi di sapere come vanno le cose tra loro.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, la confessione lascia tutti a bocca aperta

Nelle ultime ore la coppia ha anche fatto una confessione inaspettata sui social, lasciando tutti a bocca aperta: si tratta di una cosa che fanno sempre quando sono insieme e che nessuno sapeva. Siete curiosi di sapere cosa hanno rivelato?

Mirko Perla confessione inaspettata coppia
Mirko e Perla insieme dal parrucchiere: la confessione è arrivata solo ora – Fonte: Instagram @perla_vatiero – passionelettura.it

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono tornati ufficialmente insieme da quando hanno partecipato insieme al Grande Fratello e ora sono seguitissimi sui social perché tutti vogliono sapere come procede la loro storia d’amore. I due sono spesso insieme e condividono molti dei loro momenti di coppia. Nelle ultime ore, poi, hanno fatto una confessione inaspettata sui social.

Perla ha pubblicato delle storie Instagram mentre era dal parrucchiere e insieme a lei c’era anche Mirko, che sembrava visibilmente annoiato mentre la aspettava: Siamo alle solite, siamo dal parrucchiere ma devo fare solo un’acconciatura, quindi non mi aspetterà molto”, ha ironizzato Perla mentre Mirko si lamentava di essere lì ormai da due ore.

“Vabbè lo sai, quando stiamo insieme dobbiamo passare ogni secondo e minuto insieme”, ha poi aggiunto Perla provocando la reazione di Mirko, che l’ha abbracciata e baciata con dolcezza. Come si vede dal video, dunque, i due sono più innamorati e legati che mai e quanto pare desiderano trascorrere insieme ogni momento possibile. Eravate a conoscenza di questo retroscena sulla coppia?

Impostazioni privacy