Un Posto al Sole, spoiler triste: finisce malissimo per Raffaele

Raffaele dovrà fare i conti con le conseguenze del suo gesto e non finirà bene: cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole?

Trapelano interessanti spoiler in merito alle prossime puntate di Un posto al sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50. Novità e colpi di scena non mancano mai e sono sempre pronti a stupire i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini.

Upas finisce malissimo per Raffaele
Raffaele, per lui finisce male a Upas (Screenshot video Raiplay) Passionelettura.it

Le anticipazioni riguardano gli episodi che andranno in onda mercoledì 22 maggio e giovedì 23 maggio, tante sono le novità in vista. Claudia e Guido saranno sempre più vicini e Mariella non potrà fare a meno di manifestare la sua gelosia. Intanto, Raffaele cadrà totalmente nello sconforto dopo quello che è successo con Ferri. Nelle precedenti puntate non è riuscito a mantenere la calma di fronte alle sue provocazioni e l’ha aggredito.

Roberto approfitterà dell’accaduto per fare pressione su Diego in merito alla vicenda del piccolo Tommy. A Palazzo Palladini verrà indotta un’assemblea di condominio straordinaria per discutere di ciò che è successo tra Ferri e il portiere del palazzo, lo spietato imprenditore non ha nessuna intenzione di lasciar perdere, infatti vuole fargliela pagare. Saranno i condomini a prendere una decisione su Giordano e per lui non si metterà certo bene, potrebbe anche perdere il lavoro.

Anticipazioni Upas: Rossella ha dei ripensamenti? Cosa la farà riflettere

Da mesi ormai la Graziani sta cercando di fare chiarezza nei suoi sentimenti e negli ultimi giorni sembrava che avesse scelto Nunzio, ha infatti rivelato a Riccardo il motivo che l’ha spinta a mandare a monte il matrimonio ferendolo profondamente.

Un posto al sole spoiler triste
Rossella a Upas, triste spoiler (Screenshot video Raiplay) Passionelettura.it

Nei prossimi episodi di Un posto al sole le cose potrebbero non andare come Rossella sperava, Nunzio infatti sarà sempre più preso da Diana. Da qualche giorno è uscita dal coma, la ripresa sarà molto delicata e lunga e Cammarota non intende lasciarla da sola. Vederli così vicini porterà Rossella a riflettere ancora sui sentimenti che prova per lui, potrebbe anche avere dei ripensamenti.

Intanto Riccardo continua a stare male per Rossella, non riesce a dimenticarla e non può fare a meno di manifestare il suo risentimento. Sta male per averla persa e soprattutto perché ha scelto di stare con Nunzio, ad oggi però l’ex e lo chef del Vulcano non hanno ancora iniziato una relazione.

Impostazioni privacy