Operato due volte al cuore: il dramma mai confessato prima dell’ex gieffino

Ex concorrente del Grande Fratello si lascia sfuggire una rivelazione sulla sua sfera personale, in passato è stato operato due volte al cuore, di chi si tratta.

A renderlo famoso è stata la sua partecipazione ad alcuni reality molto seguiti e amati, tra questi anche il Grande Fratello. Soprattutto nella casa più spiata d’Italia ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico e dai telespettatori. Il suo è stato infatti un percorso molto lungo e apprezzato, che spesso ha catturato non poco l’attenzione.

Dramma ex gieffino
Logo del reality Grande Fratello (Screenshot video Mediaset Infinity) Passionelettura.it

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello si è lasciato sfuggire molte rivelazioni che riguardano il suo privato, ma non ha mai parlato dei problemi di salute con cui ha dovuto fare i conti in passato. Per la prima volta ne ha parlato nei giorni scorsi, ospite de Le Donatella Face to Face, trasmissione radiofonica in onda su RDS Next. Lì ha parlato delle sue esperienze televisive e non solo, tra le varie cose ha anche raccontato di aver subito degli interventi al cuore.

Di chi si tratta? Di Mirko Brunetti, a Silvia e Giulia Provvedi ha rivelato che nel 2012 fu costretto a lasciare il calcio. Il motivo? Queste le sue parole: “Perché mi hanno operato al cuore, ho avuto due operazioni, una a ottobre e una a gennaio.” Nello stesso anno i suoi genitori si sono separati e lui ha iniziato a vedere le cose in modo diverso, si è chiuso molto in se stesso e vedeva anche il calcio come qualcosa di negativo. Però quando è tornato in campo è stato indimenticabile perché era circondato da moltissimo affetto, per lui quello è stato un anno molto tosto e ha rischiato molto.

Mirko Brunetti operato due volte al cuore, di cosa soffriva l’ex gieffino

Chiacchierando con Le Donatella l’ex gieffino si è lasciato sfuggire altre rivelazioni che fino a quel momento erano inedite. Ha anche svelato perché si è dovuto operare per ben due volte al cuore nonostante sia così giovane.

Ex gieffino operato al cuore
Mirko Brunetti ospite in radio (Screenshot video Ig @rdsnext) Passionelettura.it

Mirko Brunetti ha spiegato che soffriva di aritmie, in un’occasione mentre giocava è svenuto e tutti pensavano che il problema fosse causato dall’asma visto che ne soffre. Durante la visita però uscì fuori il vero problema e fortunatamente con le operazioni si è risolto del tutto.

Tra le varie cose l’ex gieffino ha parlato anche di Perla Vatiero, che ha definito la sua vita. A detta sua se pensa alla sua vita la fidanzata è una costanza, dopo la riconciliazione, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Oggi si ascoltano molto di più e sono più maturi, ma ci ha tenuto a precisare che il loro problema non è mai stato il sentimento, ma le situazioni che si erano create.

Impostazioni privacy