Ex concorrente del Grande Fratello si lascia sfuggire una rivelazione sulla sua sfera personale, in passato è stato operato due volte al cuore, di chi si tratta.
A renderlo famoso è stata la sua partecipazione ad alcuni reality molto seguiti e amati, tra questi anche il Grande Fratello. Soprattutto nella casa più spiata d’Italia ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico e dai telespettatori. Il suo è stato infatti un percorso molto lungo e apprezzato, che spesso ha catturato non poco l’attenzione.
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello si è lasciato sfuggire molte rivelazioni che riguardano il suo privato, ma non ha mai parlato dei problemi di salute con cui ha dovuto fare i conti in passato. Per la prima volta ne ha parlato nei giorni scorsi, ospite de Le Donatella a Face to Face, trasmissione radiofonica in onda su RDS Next. Lì ha parlato delle sue esperienze televisive e non solo, tra le varie cose ha anche raccontato di aver subito degli interventi al cuore.
Di chi si tratta? Di Mirko Brunetti, a Silvia e Giulia Provvedi ha rivelato che nel 2012 fu costretto a lasciare il calcio. Il motivo? Queste le sue parole: “Perché mi hanno operato al cuore, ho avuto due operazioni, una a ottobre e una a gennaio.” Nello stesso anno i suoi genitori si sono separati e lui ha iniziato a vedere le cose in modo diverso, si è chiuso molto in se stesso e vedeva anche il calcio come qualcosa di negativo. Però quando è tornato in campo è stato indimenticabile perché era circondato da moltissimo affetto, per lui quello è stato un anno molto tosto e ha rischiato molto.
Mirko Brunetti operato due volte al cuore, di cosa soffriva l’ex gieffino
Chiacchierando con Le Donatella l’ex gieffino si è lasciato sfuggire altre rivelazioni che fino a quel momento erano inedite. Ha anche svelato perché si è dovuto operare per ben due volte al cuore nonostante sia così giovane.
Mirko Brunetti ha spiegato che soffriva di aritmie, in un’occasione mentre giocava è svenuto e tutti pensavano che il problema fosse causato dall’asma visto che ne soffre. Durante la visita però uscì fuori il vero problema e fortunatamente con le operazioni si è risolto del tutto.
Tra le varie cose l’ex gieffino ha parlato anche di Perla Vatiero, che ha definito la sua vita. A detta sua se pensa alla sua vita la fidanzata è una costanza, dopo la riconciliazione, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Oggi si ascoltano molto di più e sono più maturi, ma ci ha tenuto a precisare che il loro problema non è mai stato il sentimento, ma le situazioni che si erano create.