La Promessa, spoiler tragico: dramma per Pia

Nei prossimi episodi de La Promessa Pia dovrà fare i conti con un terribile dramma, cosa le accadrà? Tutto quello che c’è da sapere.

In onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 16.50 circa La Promessa conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti. Moltissimi sono i telespettatori che durante ogni episodio restano davanti al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti della soap opera spagnola.

La Promessa dramma per Pia
Pia, dramma a La Promessa. Foto Web365 Srl -Passionelettura.it

Ci sono alcune novità in vista che renderanno felici moltissimi fan della soap opera, dopo la solita pausa del weekend la programmazione cambierà. Sabato 18 maggio andrà in onda la finale di Amici di Maria De Filippi La Promessa da lunedì 20 maggio prenderà il posto della striscia quotidiana occupata fino ad ora dal noto talent show. Le puntate quindi dureranno di più, inizieranno infatti alle 16.20 e finiranno alle 16.55.

Sono trapelati sul web alcuni spoiler spagnoli sulla fiction in onda su Canale 5, questi anticipano un tragico dramma per Pia. Nei prossimi episodi infatti rischierà di perdere la vita, per lei non sarà di certo un momento semplice e dovrà lottare con tutta se stessa.

Pia in pericolo a La Promessa: perché rischierà la vita nei prossimi episodi

Incinta del suo primogenito la donna arriverà al termine della gravidanza e quando le si romperanno le acqua Candela andrà ad informare il dottor Abel perché è arrivato il momento di partorire. Il medico si recherà subito nella tenuta e dopo aver visitato Pia capirà che il nascituro non si trova nella giusta posizione per nascere.

La Promessa spoiler tragico cosa succede a Pia
Pia, spoiler tragico a La Promessa. Foto: screenshot video Mediaset Infinity -Passionelettura.it

Il dottor Abel chiederà a Jana di aiutarlo perché il parto non sarà affatto semplice, ma non se la sentirà di sottoporre la Jimena ad un parto cesareo, quindi si prenderà un po’ di tempo per capire bene come gestire al meglio la difficile e delicata situazione. L’attesa però farà affaticare sempre di più Pia e rischierà la vita, di fronte all’emergenza il medico con una mossa molto dolorosa riuscirà a posizionare il bambino nella posizione corretta.

Per via del difficile parto Abel vuole essere pronto ad affrontare ogni eventuale problema, prima di far partorire la donna infatti anestetizza tutti i suoi strumenti. Il bambino nascerà dopo 12 ore di travaglio, ma non darà nessun segno di vita, dopo pochi secondi però inizierà a piangere e tutti tireranno un sospiro di sollievo. Per Pia invece la situazione peggiorerà sempre di più, dopo il parto infatti perderà i sensi.

Con il permesso di Romulo tutti i domestici veglieranno su Pia a turno, ma la governante non darà alcun segno di miglioramento. Mentre si trova in gravi condizioni saranno le sue colleghe a prendersi cura di suo figlio.

Impostazioni privacy