Uomini e Donne, Mario Cusitore tronista: l’indiscrezione è appena spuntata fuori

Uomini e Donne, dopo il percorso fatto con Ida Platano Mario Cusitore torna in studio come tronista? L’indiscrezione per il programma.

In quest’edizione di Uomini e Donne che sta volgendo al termine sono stati tantissimi i colpi di scena, molti dei quali hanno riguardato il trono over: tra ritorni, discussioni e frequentazioni, di puntata in puntata,  il dating show di Maria De Filippi non si è fatto mancare veramente nulla.

uomini e donne mario tronista
Mario Cusitore torna come nuovo tronista? (foto NextMediaWeb Srl) Passionelettura.it

Di recente però, ha lasciato senza parole tutti quanti gli spettatori di Canale 5 la conclusione del trono di Ida Platano: l’ex-dama, ritornata in studio per cercare l’amore dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, ha di nuovo abbandonato lo studio, senza però questa volta arrivare ad una scelta.

A far discutere, nel corso di questi mesi, i suoi corteggiatori: alla fine Pierpaolo ha deciso di auto-eliminarsi, mentre Mario dopo l’ennesima segnalazione ha perso definitivamente la fiducia di Ida. Senza dubbio, però, Cusitore in quest’edizione del programma si è messo parecchio in mostra: che sia proprio lui il prossimo tronista “over” scelto da Maria De Filippi? L’indiscrezione infiamma il web.

Uomini e Donne, Mario Cusitore prossimo tronista?

Con l’imminente arrivo della pausa estiva tutti i fan di Uomini e Donne cominciano già a pensare a chi potrebbero rivedere dal prossimo settembre: non è esclusa la presenza in studio di Ida Platano, ma chi potrebbe essere di nuovo protagonista (a sorpresa) è Mario Cusitore.

uomini e donne mario tronista
Mario potrebbe tornare anche nella prossima edizione (Screenshot Witty TV) Passionelettura.it

A fare chiarezza sull’ex-corteggiatore ci ha pensato l’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, che sul suo profilo Instagram ha risposto in merito ad una domanda proveniente dai un fan; secondo Pugnaloni, però, sembra più probabile che Cusitore ritorni nel parterre del trono over, come fatto tra l’altro dal suo ex-compagno di percorso, Ernesto Russo.“Lui potremmo ritrovarlo nel parterre over a settembre. Escluderei l’ipotesi trono” sono state le parole di Pugnaloni sull’argomento, escludendo quindi la possibilità di vedere Mario come tronista.

Ancora presto comunque per affermare con certezza quale sarà il cast del programma della prossima edizione; come al solito, ne sapremo di più durante l’estate, periodo durante il quale verranno scelti anche i nuovi tronisti.  Per il prossimo anno, comunque (e visto anche l’esperimento fatto con Ida) gli spettatori si aspettano grandi novità sul format: le sorprese potrebbero veramente essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy