Diletta Leotta, abito a sirena con maxi-trasparenze: look da copiare per gli eventi

Con un fantastico look Diletta Leotta ha incantato praticamente tutti, le sensuali trasparenze mettono in risalto le sue forme mozzafiato, fan impazziti.

Tutte le volte che si mostra manda sempre il web totalmente in delirio con la sua meravigliosa bellezza e la sua sensualità da vendere, Diletta Leotta è davvero uno schianto ed è impossibile per i suoi affezionati e tantissimi fan non notarla. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia incantevole e seducente, la venerano.

Diletta Leotta look da copiare
Diletta Leotta, il look è da copiare (Foto Web365 Srl) Passionelettura.it

La splendida conduttrice siciliana da anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, dove è riuscita a farsi spazio grazie al suo talento ma anche al suo fascino irresistibile. Sul piccolo schermo è amatissima e lo è anche sui social, infatti ad oggi conta 9,1milioni di follower, questi impazziscono ogni volta che la vedono. I suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, specie quando mette in risalto non solo la sua strepitosa bellezza ma anche le sue curve mozzafiato.

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae durante un importante evento, era tra i ‘vip’ che sono approdati sul red carpet a Milano per il Premio Gentlemen. Per l’occasione Diletta Leotta ha optato per un look davvero pazzesco,  nessuno riusciva più a toglierle gli occhi di dosso.

Abito trasparente e sensualità alle stelle, Diletta Leotta infuoca il web

Il set di foto che ha pubblicato su Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, come sempre è bella da togliere il fiato. Moltissimi fan sono impazziti per il suo look, perfetto da copiare per gli eventi, i suoi seguaci come al solito l’hanno riempita di complimenti e like.

Diletta Leotta abito con maxi-trasparenze
Diletta Leotta mostra il suo abito trasparente e sensuale (Foto Instagram @dilettaleotta) Passionelettura.it

Per l’evento Diletta Leotta ha indossato un abito nero a sirena che mette bene in evidenza la sua magnifica forma fisica, le maxi-trasparenze lasciano poco all’immaginazione e rendono il look decisamente più sensuale. Ad infiammare il web anche la generosa scollatura, questa lascia intravedere gran parte del suo esplosivo décolleté, l’abito fa fatica a contenerlo.

In posa si lascia ammirare in tutto il suo splendore ed è veramente uno schianto. La splendida conduttrice era molto felice di ricevere il premio, il sorriso che ha sfoggiato ha incantato tutti. Anche questa volta le è bastato mostrarsi per infuocare il web, con il suo sensuale e meraviglioso look per i suoi seguaci sarebbe stato impossibile non notarla, questi la adorano.

Impostazioni privacy