La Promessa anticipazioni: Pia rischia la vita, cosa accadrà alla protagonista

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano come Pia rischia la vita. Adesso è possibile scoprire cosa accadrà all’amata protagonista. 

Sono tante le novità in arrivo nella soap opera La Promessa, a partire dalla programmazione che cambierà a partire dal 20 maggio. Adesso la soap opera spagnola si prepara ad andare in onda prima, prendendo il posto del daytime di Amici 23. Il talent show di Maria de Filippi, infatti, chiuderà ufficialmente i battenti subito dopo la trasmissione in diretta del grande Finale. Per questo i telespettatori sono pronti a vedere le vicende di Pia e Romulo dalle 16.20, con le puntate che si concluderanno intorno alle 16.55.

La Promessa anticipazioni Pia rischia la vita
Pia sarà la sfortunata protagonista delle prossime puntate (Credits: Mediaset Infinity) Passionelettura.it

Ovviamente, la soap opera spagnola lascerà sempre il posto a Myrta Merlino con il suo Pomeriggio Cinque, talk show di punta della rete ammiraglia Mediaset nonostante le numerose difficoltà. Tornando a La Promessa, sono diverse le anticipazioni che stanno tenendo tutti i telespettatori incollati allo schermo. Tra queste non solo troviamo Martina che scoprirà di essere costretta a sposare Antonio per risollevare le finanze di famiglia, ma anche Pia che sarà in pericolo di vita. Gli ultimi spoiler dalla Spagna spaventano tutti i telespettatori.

La Promessa, le anticipazioni rivelano una Pia in pericolo di vita: colpo di scena

Le anticipazioni de La Promessa ci portano verso uno dei momenti più drammatici della serie spagnola: il travaglio complicato di Pia che potrebbe avere delle conseguenze tragiche. Tutto ha inizio quando Candela avvisa il dottor Abel della rottura delle acque di Pia. Giunto alla tenuta per assistere alla gravidanza di Jimena, il medico si rende conto che il feto non è nella posizione ottimale per il parto. Di fronte a questa situazione, Abel chiede l’aiuto di Jana, coinvolgendola in un momento che si preannuncia estremamente complicato.

La Promessa anticipazioni Pia rischia la vita
Che cosa accadrà a Pia nelle prossime puntate (Credits: Mediaset Infinity) Passionelettura.it

Allo stesso tempo, il dottore esita nell’optare per un parto cesareo immediato, preferendo prendersi del tempo per valutare attentamente la situazione di Pia. Purtroppo l’attesa si rivela rischiosa, portando la partoriente sull’orlo della vita. Abel, con una mossa coraggiosa e dolorosa, riesce a posizionare il bambino correttamente, preparandosi ad affrontare le difficoltà del parto. Dopo ore di travaglio, il dottor Abel riesce a far nascere il bambino con l’ausilio del forcipe, ma la situazione di Pia si aggrava.

Mentre il neonato sembra non dare segni di vita all’inizio, Pia perde conoscenza, esausta dalla fatica. I domestici, con il consenso di Romulo, si alternano nel vegliare su di lei, ma la sua condizione non migliora. Nel frattempo le colleghe si prendono cura del neonato, che continua a essere senza nome, date le condizioni della madre. Nonostante la gravità della situazione, Cruz pur essendo consapevole della delicata condizione di Pia, insiste affinché il resto del personale domestico faccia finta di nulla.

Queste scene quindi porteranno tensione e dramma ai telespettatori di Canale 5, pronti a scoprire che cosa succederà a Pia. Il suo destino e quello del neonato sembrano appese ad un filo e solo le nuove puntate della soap opera spagnola riveleranno cosa succederà davvero.

Impostazioni privacy